Chi Siamo - Pelletteria P.A.C. di Cino e Cino
15304
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15304,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 
Storia Aziendale

Nata nel 1983, la Pelletteria Artigiana Calabrese della famiglia Cino rappresenta una delle aziende leader nel settore artigianale destinato alla lavorazione della piccola pelletteria.
Dalla sua genesi fino ad oggi, passione e impegno restano i protagonisti indiscussi della sua storia, nonché i garanti di una produzione in grado di assicurare alti standard qualitativi.
Le sue creazioni, affidate alle sapienti mani di artigiani che ne preservano la tradizione manifatturiera, esaltano e fondono allo stesso tempo l’eleganza del design italiano e la ricchezza della materia prima utilizzata.
È proprio grazie a questi che è riuscita ad affermarsi in un panorama dall’ampio respiro, ottenendo anche subappalti per brand nazionali e internazionali.

Il risultato in definitiva è un prodotto che, nella sua piccola dimensione, riesce ad arricchire la vita di chi lo sceglie con il valore inestimabile del Made in Italy.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi o sui nostri prodotti?